Nel pre partita della sfida di Coppa Italia – valida per gli Ottavi di finale – tra Milan e Cagliari (CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI), il capo scouting rossonero, Geoffrey Moncada, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.
Parola a Moncada. Prima di Milan-Cagliari, il capo scouting rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo agli obiettivi di mercato e al ritorno di Matteo Gabbia: “Avevamo bisogno di un buon difensore, per noi è molto importante. È un giocatore solido, un serio lavoratore”.
Moncada ha poi proseguito sul difensore classe 1999: “È un giocatore solido, un serio lavoratore. Da domani sarà con noi”.
Un commento anche sul Decreto Crescita: “Noi dobbiamo lavorare per portare i giocatori giusti per il Milan a prescindere: decreto o no, non è un problema”.
Il capo scouting rossonero ha poi concluso: “Abbiamo bisogno di difensori visti gli infortuni ma dobbiamo valutare tutte le opportunità. Non posso fare nomi, dobbiamo lavorare in segreto, valutare ogni situazione e capire chi possiamo prendere”.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…