Nel pre partita della sfida di Coppa Italia – valida per gli Ottavi di finale – tra Milan e Cagliari (CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI), il capo scouting rossonero, Geoffrey Moncada, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.
Parola a Moncada. Prima di Milan-Cagliari, il capo scouting rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo agli obiettivi di mercato e al ritorno di Matteo Gabbia: “Avevamo bisogno di un buon difensore, per noi è molto importante. È un giocatore solido, un serio lavoratore”.
Moncada ha poi proseguito sul difensore classe 1999: “È un giocatore solido, un serio lavoratore. Da domani sarà con noi”.
Un commento anche sul Decreto Crescita: “Noi dobbiamo lavorare per portare i giocatori giusti per il Milan a prescindere: decreto o no, non è un problema”.
Il capo scouting rossonero ha poi concluso: “Abbiamo bisogno di difensori visti gli infortuni ma dobbiamo valutare tutte le opportunità. Non posso fare nomi, dobbiamo lavorare in segreto, valutare ogni situazione e capire chi possiamo prendere”.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…