Il Milan, dopo aver rinnovato la fiducia a Stefano Pioli, parla ancora di futuro con i suoi giocatori. Su Zlatan Ibrahimovic la linea dei rossoneri è chiara: si farà di tutto per tenerlo. Il club formulerà l'offerta il prima possibile, per non privarsi del campione svedese.
Intanto nella giornata c'è stato un Incontro in centro a Milano tra Maldini e l'agente di Ante Rebic, Fali Ramadani. Il Milan lavora per acquistarlo a titolo definitivo per 25 milioni dall'Eintracht muovendosi in anticipo rispetto alla del fine prestito, prevista a giugno 2021. L’incontro è andato bene e c’è la forte volontà del Milan di comprarlo, solo nel caso in cui le cifre siano buone.
Infine in casa rossonera è imminente un incontro tra i dirigenti e Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, per discutere del suo contratto, che è in scadenza nel 2021. Nonostante il calendario fitto di partite, e quindi la difficoltà di incontrarsi, ci sono contatti telefonici costanti tra le parti.
Per il mercato in entrata c'è da registrare una frenata: il Real Madrid non apre al prestito di Jovic in questo momento e vuole aspettare prima di venderlo. I blancos chiedono comunque un investimento forte a chi vuole prendere il giocatore.
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…