Categories: News Calcio

Milan, Furlani: “Un piacere tornare a lavorare con Ibra. Stadio? Target entro il 2028”

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A. Tanti i temi affrontati, dalla recentissima vittoria di Champions League contro il Paris Saint-Germain, fino allo stadio e a Ibrahimovic, pronto a tornare in rossonero, in veste dirigenziale.

.

Furlani su Ibrahimovic

L’ad Furlani ha risposto alla domanda relativa al futuro di Ibrahimovic in rossonero. L’ex attaccante, ritiratosi a maggio scorso, è ormai prossimo a tornare in società al Milan (qui le ultime): “Ibra è stato un grande calciatore ed è anche una grandissima persona di spettacolo. Al momento sono in atto delle conversazioni con lui. Non ti posso rispondere tecnicamente perché non so dare né una tempistica esatta né un ruolo, ma può solo far piacere ad una persona come me, nel mio ruolo e come tifoso del Milan, poter tornare a lavorare con lui“.

 

Sul nuovo stadio

L’amministratore delegato è poi passato a commentare la questione stadio: “Stiamo avanzando sul progetto a San Donato: il target è quello di essere pronti a fine 2028 con il nuovo stadio. Questa data la dico mordendomi la lingua: nel 2018, quando sono arrivato, facemmo la presentazione di un progetto alla Uefa sul nuovo San Siro da concludere entro il 2023. Avere uno stadio nuovo e di proprietà permette alle squadre di portare i tifosi non solo per la partita, ma anche per una mezza giornata trascorsa con la famiglia nella casa del Milan“.

 

 Quindi, tornando alla stretta attualità, Furlani ha commentato la vittoria di Champions contro il PSG: “Cerchiamo di non esaltarci troppo nelle vittorie e di non deprimerci nelle sconfitte. Conta il progetto nel medio-lungo periodo. Una vittoria contro la squadra più ricca d’Europa e una delle più forti ci fa contenti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago