“Siamo focalizzati per il bene del Milan”. A pochi minuti da Milan-Slavia Praga – match valido per la gara d’andata di Europa League, l’amministratore delegato del club rossonero Giorgio Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Positività e progettualità: in casa Milan si respira aria di novità e di speranza in vista del futuro. “È un momento buono per la squadra: stiamo recuperando i giocatori che sono stati infortunati questo mese e ci daranno una mano in campionato e per poter competere in Europa League, che per altro non abbiamo mai vinto”.
Furlani ha poi proseguito: “Cardinale parla di innovazione e di crescita: noi lavoriamo per quello, lavoriamo per migliorarci. Siamo focalizzati per portare risultati al Milan. Zlatan e io lavoriamo in piena sintonia, lui porta tante competenze: è stato un campione in campo, lo sarà anche come dirigente”.
Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto anche Stefano Pioli: “Si tratta di una partita importante, giochiamo in casa e vogliamo cominciare al meglio questo turno. Come tutte le partite in Europa devi mettere in campo una prestazione di alto livello, sono tutte squadre di qualità: il nostro pubblico è sempre presente e con grande entusiamo”.
Su Leao: “Deve giocare ad altissimi livelli: deve far bene in campionato e EL, ha fatto bene in Champions. Pensiamo a quello che dobbiamo fare stasera: rafa è un giocatore molto importante per noi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…