“Pioli? Infinitamente importante. Giroud e Kjaer hanno contribuito a creare un grande gruppo”. Sono state queste le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’ultima giornata di Serie A. I rossoneri accolgono sul prato di San Siro la Salernitana.
Diversi gli argomenti toccati da Furlani a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Milan e Salernitana. L’amministratore delegato rossonero ha aperto l’intervista parlando di Pioli: “Pioli è infinitamente importante. Con lui siamo arrivati 4 anni di fila in Champions, dopo sette anni senza. Abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati in semifinale di Champions. È un Milan completamente diverso rispetto a quello del suo arrivo. Siamo infinitamente grati a Pioli”.
Furlani ha proseguito parlando di Giroud e Kjaer: “Nell’estate del 2020 mi sono complimentato con lui in videochiamata. Da lì è iniziato un bellissimo rapporto. Ho tanti momenti belli che ricorderò per sempre. Si parlava di un Milan senza esperienza, Simon, Olivier e Zlatan l’hanno portata. Così come la leadership. Hanno contribuito a creare un grande gruppo. Siamo molto grati anche a loro e siamo stati fortunati ad averli. È stata una bella esperienza”.
Infine, Furlani ha concluso parlando del futuro del Milan: “Questa è una serata per celebrare Pioli. Il Milan del futuro? Faremo il meglio in estate per renderlo ancora più competitivo e faremo un lavoro più mirato della scorsa estate. Andiamo a competere”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…