Non solo le ultime, importantissime settimane di questa stagione 2022-2023. Qualcosa in casa Milan comincia a muoversi anche in relazione al calciomercato in entrata.
Il club rossonero infatti è molto interessato a Ivàn Fresneda, esterno destro spagnolo classe 2004 del Real Valladolid, club coinvolto nella lotta salvezza della Liga.
Fresneda in questa stagione si è ritagliato un ruolo importante in Liga nonostante la giovane età, e ha attirato su di sé fin da gennaio l’interesse di mezza Europa. La Juventus lo segue da tempo ma ora si è defilata. All’estero, Borussia Dortmund, Newcastle e Arsenal hanno manifestato il loro interesse a gennaio.
Staremo a vedere dunque nei prossimi mesi se il Milan insisterà. Quel che è certo è che ci sta provando e ci proverà per questa promessa del calcio spagnolo ed europeo: il giocatore è stato seguito spesso e valutato positivamente. Al momento in Italia i rossoneri sono il club più interessato al giocatore. In questa stagione Fresneda ha accumulato un totale di 20 presenze, di cui 18 in Liga e 2 in Copa del Rey. Ventidue in totale con la maglia di quella che è stata da sempre la sua squadra; grazie alle buone prestazioni col Valladolid Fresneda è anche entrato nel giro della Under 19 spagnola.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…