Una vittoria che dà fiducia, quella contro il Sassuolo, per il Milan. Un 6-1 che dà continuità ai successi contro Slovan Bratislava ed Empoli, e che di fatto rilancia i rossoneri in vista della complicata sfida contro l’Atalanta di venerdì sera. Al termine del match, Paulo Fonseca ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Mediaset.
Prima di tutto, l’allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un primo tempo magnifico giocando molto bene e questo mi ha aiutato a gestire i giocatori. Siamo stati molto bene facendo una partita molto seria”.
Poi, sul gruppo: “Ho fiducia in tutti i miei giocatori, oggi sono molto soddisfatto perché abbiamo avuto gente che seppur avesse avuto meno spazio mi ha dimostrato di poter contare su di loro”.
A una domanda sullo scontro contro la sua ex Roma ai quarti, ha risposto: “Non ci ho pensato, adesso vado a casa e penso all’Atalanta”.
E per concludere: “Era importante entrare forti e i ragazzi lo hanno fatto. Sono molto soddisfatto per questo, visto che in passato è stato un problema l’atteggiamento contro le squadre di valore inferiore. Sono responsabile di quello che non succedeva prima“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…