Pochi minuti a Milan-Sassuolo, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà una partita tutt’altro che da sottovalutare per i rossoneri, che si trovano di fronte la capolista della Serie B. Nei minuti che hanno preceduto la sfida, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Mediaset.
L’allenatore portoghese ha innanzitutto fatto uno sguardo generale sulla Coppa Italia: “È una competizione che mi piace molto e penso che abbiamo la possibilità di andare avanti. Questa nuova formula permette alle migliori squadre di arrivare in semifinale, poi è tutta una questione di qualità. Dobbiamo però prima pensare alla gara di oggi, anche se siamo il Milan e siamo ambiziosi. Dobbiamo puntare alla finale“.
Poi, sul dualismo Leao-Okafor: “Rafa sta facendo bene, è in un buon momento. È importante avere un attacco forte oggi ma devo dire che Okafor è stato ammalato questa settimana. Comunque è una scelta per vincere la partita”.
Infine, su Abraham: “Ha fatto una bella gara a Bratislava, è in crescita. Mi aspetto oggi che faccia bene. È importante avere leadership e penso che abbiamo tutto per fare bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…