La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. Al termine della sfida di San Siro contro la Stella Rossa di Belgrado, Paulo Fonseca ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.
L’intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: “Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. Siamo in una buona posizione ma io sono così. Sono cose difficili da cambiare. Non sono soddisfatto per la prestazione”.
A seguire, l’allenatore portoghese ha aggiunto: “Non voglio parlare molto. Voglio analizzare ma sono cose che per me sono chiare. Non è una questione tattica o tecnica. Arriviamo a questa gara difficile per noi e avere la sensazione di non fare di tutto per vincere è la peggior sensazione possibile. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so“.
Le parole di Fonseca a fine intervista: “Io so che lavoro tutti i giorni per far fare bene alla squadra. Non so se tutti nella nostra squadra possono dire questo. Io devo parlare con la squadra per quello che è successo in campo. Lopro devono capire che questo non deve succedere“.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…