Youssouf Fofana ha cominciato oggi, sabato 17 agosto 2024, la sua prima giornata da nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista francese ha iniziato nella prima mattinata le visite mediche alla Casa di Cura La Madonnina. La sua giornata prosegue ora con i test d’idoneità sportivi al Centro Ambrosiano, mentre alle 14:30 è prevista la sua conferenza stampa di presentazione.
Il Milan accoglie Youssouf Fofana. Dopo l’arrivo in città nella serata di ieri, il classe ’99 si è recato in mattinata alla Casa di Cura La Madonnina per svolgere le visite mediche. Ora per lui è il momento dei test d’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano.
Il francese vestirà rossonero dopo che il club ha versato 20 milioni di euro più 5 di bonus tra facili e difficili da raggiungere nelle casse del Monaco. Per il giocatore invece contratto di 5 anni con scadenza nel 2029.
Nell’ultima stagione in Ligue 1, Fofana ha collezionato 32 presenze con il Monaco mettendo a referto 4 gol e 4 assist.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…