Il Milan continua a lavorare per rinforzarsi a centrocampo. La priorità resta Youssouf Fofana del Monaco. Per il francese c’è però stato l’inserimento di Manchester United e Atletico Madrid e ora i monegaschi chiedono 35 milioni di euro. La pista non è facile e per questo si valutano altre opzioni.
Tra queste ci sono Adrien Rabiot, svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus, e Richard Ríos, colombiano del Palmeiras.
Per Fofana, che resta la priorità per il centrocampo, l’inserimento di United e Atletico ha portato il Monaco ad alzare la richeista a 35 milioni, nonostante il contratto in scadenza tra un anno. Perciò il Milan ha ripreso in mano le alternative, soprattutto Adrien Rabiot e Richard Ríos.
Il primo è svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus, mentre il classe 2000 è di proprietà del Palmeiras. Quest’ultimo è però extracomunitario e il suo arrivo potrebbe essere escluso da quello di Emerson Royal (qui i dettagli). Tra le altre opzioni ci potrebbe essere anche un terzo nome, che in questo momento è una sorta di mister X.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…