Reset, si riparte. Dopo un girone d’andata dalle emozioni e dalle soddisfazioni contrastanti, tra l’esaltazione viola e la delusione rossonera, Milan e Fiorentina si ritrovano di fronte a San Siro per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Gli uomini di Mihajlovic, reduci dal pari di Roma e dal successo in Coppa Italia sul Carpi, tentano di trovare l’ennesima partita-svolta della stagione, con l’allenatore serbo pronto a puntare ancora sul duo Bacca-Niang davanti. Alla ricerca di risposte anche la squadra di Sousa, che dopo l’inatteso k.o. del “Franchi” contro la Lazio chiede una reazione ai suoi, privi di due importanti pedine come Gonzalo Rodriguez (squalifica) e Badelj (infortunio) ma con la solita certezza Kalinic davanti. Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina:
MILAN – Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca
FIORENTINA – Tatarusanu; Tomovic, Astori, Roncaglia; Marcos Alonso, Vecino, Suarez, Bernardeschi; Borja Valero, Ilicic; Kalinic
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…