Il campionato è ripartito e uno dei tre anticipi del sabato è Milan–Fiorentina. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria, mentre la viola vuole confermare la vittoria in casa contro il Bologna. Allo stadio San Siro, la squadra di Stefano Pioli ospita i viola di Vincenzo Italiano. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
I rossoneri oltre al pareggio contro il Lecce, hanno perso con l’Udinese e con la Juventus e pareggiato contro il Napoli. In campionato non vincono, infatti, dalla partita contro il Genoa del 7 ottobre.
Dopo un’ottima partenza, anche la Fiorentina ha avuto qualche difficoltà. Dopo la vittoria a Napoli sono infatti arrivate tre sconfitte consecutive con Lazio, Juve e Empoli. La vittoria col Bologna, però, potrebbe aver ridato morale.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Chukwueze, Jovic, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Loftus-Cheek, Romero, Krunic, Florenzi, Traore, Camarda, Simic, Bartesaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Martinelli, Christensen, Maxime Lopez, Ikoné, Infantino, Yerry Mina, Nzonal, Comuzzo, Mandragora, Pierozzi, Barak, Amatucci, Brekalo, Kouame.
La sfida tra Milan e Fiorentina, gara valida per la 13^ giornata di Serie A, è in calendario sabato 25 novembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Il match sarà trasmesso in streaming sull’app Sky Go e su NOW tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…