Il Milan per la diciannovesima volta nella sua storia è campione d’Italia. Uno scudetto storico che ha fatto scatenare i tifosi rossoneri con festeggiamenti in tutta Italia. Ovviamente però le celebrazioni si sono concentrate su Milano. Dopo la partita contro il Sassuolo, la squadra è partita per raggiungere la città ed è arrivata a Casa Milan intorno alle 00:30 per alzare la coppa davanti ai tifosi e ringraziarli del grande sostegno anche a distanza. Ma la festa prosegue anche stasera.
Infatti dalle ore 18 il pullman scoperto con la squadra partirà da Casa Milan e arriverà in Piazza Duomo. Questo l’itinerario completo del pullman: Piazza Gino Valle – Viale Traiano – Viale Scarampo – Viale Serra – Viale Certosa – Piazza Firenze – Corso Sempione – Via Canova – Viale Milton – Via Moliere – Viale Alemagna – Via Paleocapa – Piazzale Cadorna – Foro Buonaparte – Via Cusani – Via Broletto – Piazza Cordusio – Via Orefici – Piazza del Duomo.
La festa poi si concentrerà in Piazza Duomo con migliaia di tifosi che saranno lì ad aspettare la squadra. Tra cori e spettacoli pritocenici anche i giocatori potranno festeggiare questo successo con i propri supporters.
Già nella giornata di domenica i festeggiamenti hanno animato la città di Milano con i due grandi assembramenti in Piazza Duomo e a Casa Milan. Sia nel pre partita che dopo, i tifosi rossoneri hanno cantato supportando la squadra anche a chilometri di distanza. La doppietta di Giroud e il gol di Kessiè li hanno ripagati riportando lo scudetto sulla sponda rossonera di Milano dopo 11 anni dall’ultima volta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…