119° compleanno da una parte, 50° dall’altra. Il 16 dicembre è e resterà sempre data chiave nella storia del Milan, con il cuore del tifo rossonero ritrovatosi oggi all’Arena Civica di Milano per celebrare la festa per i 50 anni della Curva Sud Milano.
Tanti gli ospiti presenti per l’evento organizzato, pur con qualche defezione, nel ritrovo organizzato dalle 12 alle 19 per tutti i tifosi del club di via Aldo Rossi 8: da Franco Baresi a Daniele Massaro, presentatosi con la sua classica maglia numero 11 addosso, passando per Roberto Donadoni, Mark Hateley, Pietro Paolo Virdis, Filippo Galli, Mauro Tassotti e, extra calcio, il vicepremier Matteo Salvini, oltre alla breve comparsa di Renato Pozzetto.
Nella giornata a tema, oltre alla presentazione degli ospiti presenti, anche una partitella tra i vari componenti dei tanti gruppi di tifosi organizzati tra primo e secondo anello blu a San Siro, prima del saluto finale dal palco allestito a bordocampo ai tifosi accorsi all’Arena per celebrare una domenica di passione per i colori rossoneri tra fumogeni, cori e pallone.
In alto le immagini della festa.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…