Primi movimenti nel calciomercato invernale dei club di Serie A Femminile, che, a stagione in corso, stanno cercando le pedine giuste per rinforzarsi. Tra i club a caccia di colpi c’è anche il Milan, allenato da Maurizio Ganz.
Le rossonere, terze in classifica dietro Juventus e Sassuolo, vogliono ottenere il secondo posto, che significherebbe Champions. E per farlo stanno puntando due principali giocatrici in entrata: Alia Guagni e Martina Piemonte.
Guagni, esperto esterno, è di rientro in Italia dopo un’esperienza in Spagna, con la maglia dell’Atletico Madrid. E il Milan è in vantaggio nella corsa per aggiudicarsela, davanti alle rivali cittadine dell’Inter.
Situazione diversa, invece, per Martina Piemonte: la concorrenza per l’attaccante classe ’97 è più all’estero che in Italia. Nelle ultime ore ha rescisso con la Fiorentina in via ufficiale e il club rossonero ora può provare l’affondo decisivo.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…