Dopo la vittoria contro il Chievo di Maran, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Marco Fassone. Il dg del Milan ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro fatto da Gattuso fino ad ora e ha parlato anche del suo futuro: “La squadra in questi mesi ha fatto un grande cambiamento e il merito va dato a Gattuso che ha fatto un lavoro straordinario. Abbiamo sofferto ma è un Milan che non molla mai come il proprio allenatore. Gattuso ha sistemato anche qualcosa a livello tattico e vede la partita con uno spirito diverso, non abbiamo più dubbi su di lui: c’è trasparenza e serenità, troveremo il momento giusto per parlarne insieme”.
Fassone ha anche parlato del derby che dovrà essere recuperato con l’Inter e del rifiuto dei neroazzurri riguardo alcune proposte fatte dal Milan per un’eventuale data: “L’abbiamo presa male, siamo amareggiati, abbiamo fatto di tutto, offrendo all’Inter una doppia opzione, del 25 aprile e del 1 maggio, giocando di pomeriggio. Era una partita da 80.000 persone, l’Inter non ha accettato la nostra proposta, ma il regolamento dà ragione a loro. Mi auguro che il derby feriale abbia comunque una bella cornice di pubblico”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…