Categories: Calciomercato

Milan, Fassone: “La sensazione che Donnarumma possa cambiare idea resta. La deadline è l’inizio del ritiro”

Prima le parole di Raiola, adesso quelle di Fassone. Il Milan ha risposto per le rime al procuratore di Donnarumma, sottolineando comunque la propria intenzione di non chiudere completamente le porte ad un eventuale rinnovo.

“Tutte le volte che ho parlato con Donnarumma ho sempre sentito la voce e visto uno sguardo di un giocatore innamorato del Milan e che volesse rimanere” le parole a Sky Sport dell’amministratore delegato rossonero. “Penso che la decisione finale sia stata presa da Gigio con Raiola, dentro di me resta la sensazione che lui possa cambiare idea e una speranza resta sempre aperta. I canali di comunicazione sono aperti, ho sentito ieri Raiola ma non Gigio, lui comunque verrà in ritiro con noi e chi lo sa, mai dire mai. La deadline è il ritiro che inizia il 3 luglio, non vorrei avere giocatori in scadenza e quindi distratti, noi dobbiamo consegnare una squadra forte a Montella e di conseguenza anche un portiere in grado di fare il titolare. Ogni tanto leggo, ero rimasto a critiche feroci verso i loro atteggiamenti, ma finché si resta in questi ambiti ci può stare, se si è andati oltre condanno fortemente così come tutti i tifosi del Milan. Lavoro con Mirabelli da anni e mai nessuno aveva contestato il suo atteggiamento. Raiola lo ha fatto per la prima volta, Mirabelli è un manager di alto livello e io sono totalmente vicino a lui, questo tentativo di Raiola di creare un doppio Milan lo respingo al mittente, noi andiamo avanti insieme e siamo uniti, non può essere una alzata di voce ad avere determinato l’andamento di una trattativa. Non credo questa situazione sia un incubo, nel calcio capita che si verifichino situazioni diverse da quelle che immaginiamo, avremmo voluto fare di Gigio un simbolo per quello che rappresentava. Questa scelta, se confermata, ci fa perdere un campione, ma ci fa anche avere una compattezza societaria e solidarietà da parte dei tifosi. Perin? Può essere un profilo, soprattutto se ha superato i problemi fisici che lo hanno funestato. Mirabelli sta comunque valutando diversi portieri, per stringere il cerchio passerà ancora qualche giorno”.

[videosky id=”350291″]

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

È morto a 92 anni Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis italiano

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

1 ora ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Buffon: “Nazionale forte ma ha dei blackout. Pio Esposito? Come Toni ma…”

Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…

2 ore ago

Prime pagine: “Lautaro, è sempre lui”, “La legge Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

11 ore ago