Risolutore. Di situazioni complesse a livello difensivo, sul campo, e non solo, almeno a giudicare dal particolare episodio accaduto nell’immediato post partita di Milan-Empoli.
Alessio Romagnoli ha saputo rivelarsi, anno dopo anno, nuovo idolo del mondo Milan, di cui è diventato Capitano dopo l’addio di Leonardo Bonucci. E di un ragazzino su tutti, capace di eludere la sorveglianza degli steward, scavalcare le recinzioni del primo anello arancio e attraversare tutto il campo, di corsa, per abbracciare il numero 13 rossonero.
Inizialmente sorpreso per essersi ritrovato addosso un personaggio sconosciuto, con il personale di sicurezza prossimo ad intervenire e ad allontanare l’invasore dal terreno di gioco, Romagnoli ha poi calmato la situazione, esaudendo il desiderio del suo giovane tifoso: maglia regalata e nuovo abbraccio, prima di “consegnare” il ragazzo alla “morsa” degli addetti ai lavori. Rei di essersi persi un’invasione di campo, ma “ugualmente capaci” di regalare un momento di gioia unico e inatteso, complice il cuore del Capitano rossonero, ad un piccolo fan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…