Categories: News Calcio

Milan, rinnovata la sponsorizzazione con Emirates

Emirates sarà ancora sponsor del Milan per le prossime tre stagioni sportive. Con un comunicato ufficiale, la società rossonera ha annunciato “il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni”, si legge.

Novità importante nel nuovo accordo

L’accordo non prevede più l’esclusività del marchio Emirates nella maglia del Milan, come spiega la nota pubblicata dal club rossonero: “Emirates continuerà ad essere Principal Partner, Principal senior men's team shirt sponsor e Official Airline Partner di AC Milan. In base al nuovo accordo, il Club potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile”.

Emirates, ricordiamo, è diventata partner del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del club rossonero. Un accordo che adesso è stato prolungato fino al termine della stagione sportiva 2022/2023. Nella giornata di martedì, inoltre verranno presentate le maglia che il Milan indosserà la prossima stagione (qui le FOTO con le prime indiscrezioni).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

12 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago