Il Milan è a un passo da Emerson Royal: i rossoneri in questo momento sono vicini come non mai alla chiusura della trattativa con il Tottenham per l’esterno brasiliano.
Il nome di Emerson Royal era diventato d’attualità già durante il mese di giugno come possibile rinforzo per la rosa di Paulo Fonseca; all’accelerazione dei giorni scorsi ha fatto seguito un’ulteriore avvicinamento in queste ultime ore.
La decisione del Milan di aumentare ulteriormente l’offerta agli inglesi per Emerson arriva qualche ora dopo il serio infortunio patito da Alessandro Florenzi nell’amichevole vinta contro il Manchester City negli USA. L’ex Roma si è sottposto a una risonanza magnetica e a una valutazione specialistica che hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi a intervento chirurgico in artroscopia.
L’accordo con il Tottenham dunque è molto vicino: il Milan proverà a definire l’affare, chiudendo l’intesa con gli Spurs, nel corso della prossima settimana. Le cifre a cui sono arrivati i club sono 14/15 milioni di euro più i bonus.
Intanto i rossoneri sono in fase di definizione anche per l’arrivo di Strahinja Pavlovic (18 più 2 di bonus) mentre per il centrocampo Fofana del Monaco resta l’obiettivo: continuano i contatti con i francesi dopo l’offerta presentata nella giornata di oggi.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…