Giorni di grande movimento relativo al calciomercato in casa Milan, soprattutto in seguito alla riunione avvenuta con Cardinale (leggi qui). Oltre alla questione a centrocampo per Fofana, grandi novità anche per quanto riguarda Emerson Royal, Pavlovic e Samardzic.
La notizia del giorno è l’avvicinamento da aprte del Milan per Emerson Royal e Pavlovic. Una distanza, quella tra il club rossonero e i due club dei giocatori, il Tottenham e il Salisburgo, che si sta asssottigliando. La speranza per il Milan è di chiudere entrambi le trattative nei prossimi giorni.
Soprattutto per quanto riguarda Pavlovic, c’è tanta fiducia, con i club che sembrano stiano definendo la trattativa. Il difensore serbo vuole solo il Milan come destinazione: ha rifiutato l’Atletico Madrid di Simeone.
Anche per quanto riguarda Samardzic il Milan sta lavorando. Il club rossonero ha individuato nel giocatore il perfetto numero 10 nel gioco di Fonseca. L’Udinese, però, non è rimasta soddisfatta del fatto che i rossoneri abbiano contattato prima il giocatore che il club. La richiesta è di 25 milioni.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…