“Il rinnovo di Donnarumma? Non seguo direttamente le trattative (QUI la situazione attuale), però mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le basi per andare avanti insieme. I matrimoni si fanno in due”, parla così il presidente del Milan Paolo Scaroni nel corso di un’intervista rilasciata a Rai Gr Parlamento.
Il numero uno rossonero ha parlato anche di Ibra, attualmente out per infortunio: “È più di un giocatore, è un'icona, un personaggio unico del mondo del calcio oggi, è un po’ come un integratore di questi che si prendono al mattino, che non crea dipendenza ma che quando c’è dà una forza incredibile. È un grande successo che il Milan anche senza Ibra continui a performare bene, ma non vedo l’ora che torni Ibra perché sono sicuro che con lui il Milan performerà ancora meglio”. Sulle condizioni dello svedese: “Quando tornerà? Non lo so, una lesione muscolare richiede grosso modo un mese mi ha detto il medico, ma nel caso di Ibra ha un fisico talmente pazzesco che potrebbe riservarci delle sorprese. Continuare con Ibrahimovic è stata la soluzione migliore”.
“Scudetto? Non mi spingerei così avanti. Ho visto gli sviluppi del club passo dopo passo: oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno, quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento”, ha concluso Scaroni.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…