Il passato ed il presente del Milan a confronto. Due portiere: Abbiati e Donnarumma. Il primo dopo aver appeso i guanti al chiodo, ora è club manager, il secondo invece sarà il portiere titolare dei rossoneri. Dal ritiro cinese del Milan, Donnarumma è stato intervistato da Abbiati, nella sua nuova veste da figura istituzionale del club: ““Due anni fa sono stato in Cina, è una bella esperienza rifarla – ha detto l’attuale portiere dei rossoneri – Qui i tifosi sono molto calorosi, all’arrivo ci hanno accolto molto bene” ha detto ai canali ufficiali del Milan”.
“Ci sono tanti giocatori nuovi si stanno adattando bene – ha proseguito Donnarumma – i vecchi li stanno facendo sentire a casa. Dopodomani con il Bayern speriamo di fare bene. Con mio fratello mi trovo benissimo, è una strana sensazione, non mi ero mai allenato con lui, ma anche Storari è bravissimo. La passione del portiere me l’ha trasmessa mio zio Enrico che portava mio fratello al campo di allenamento e io guardavo. La società sta facendo un grandissimo lavoro, sono tutti bravissimi giocatori e persone, si stanno adattando molto bene. Idolo? Gigi Buffon, in Nazionale mi aiuta tanto. Neuer è un altro esempio, cerco di imitarlo e imparare da lui“.
Poi i due si invertono i ruoli con Abbiati che dà un consiglio al giovane portiere: “Ti stai meritando questo palcoscenico, sei già maturo per l’età che hai e lo stai dimostrando, non perdere la passione e l’entusiasmo, si può sempre migliorare, hai tutta la carriera davanti e ti faccio un in bocca al lupo“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…