Operazione in prospettiva già definita nei giorni scorsi e adesso ufficialmente conclusa: il Milan ha definito gli accordi per Tiago Djaló, difensore centrale portoghese classe 2000 dello Sporting Clube de Portugal.
Il calciatore, strappato alla concorrenza della Lazio e su cui c’erano anche United e City che lavorano per assicurarselo a giugno a parametro zero (QUI), arriverà a Milano nella giornata di domani per firmare il suo contratto con il club rossonero.
Per quanto riguarda invece i movimenti in uscita, è stata bloccata al momento la cessione di Antonio Donnarumma all’Olympiacos: il portiere doveva svolgere oggi le visite mediche con il club greco, ma il Milan ha stoppato l’operazione perché Reina ha subito un piccolo infortunio muscolare.
Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni dello spagnolo e, se non si tratterà di nulla di grave (dovrebbe essere uno stop di 15-20 giorni), allora il Milan darà il via libera all’uscita di Antonio Donnarumma, portiere classe 1990.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…