Dopo la firma di Ibrahimovic sul rinnovo e l'operazione-Tonali chiusa con il Brescia, il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La trattativa per Brahim Diaz è ai dettagli finali: in corso lo scambio di documenti, in più si sta organizzando il suo arrivo in Italia in modo da fare prima il tampone e poi le visite mediche. Infine ci sarà la firma.
La formula con cui lo spagnolo classe 1999 arriverà a Milano è cambiata: non sarà più quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real Madrid. Alla fine i due club per velocizzare l'operazione hanno optato per il semplice prestito, ma gli ottimi rapporti faranno si che più avanti si potranno poi trattare e discutere anche eventuali opzioni per poterlo comprare in futuro. Per Diaz nell'ultima stagione dieci presenze con un gol e un assist.
"È giusto che i tifosi ci chiedano la qualificazione alla Champions League perché il Milan da troppo tempo manca a questa competizione. Bisognerà lavorare bene e cominciare al meglio il campionato per conquistare consapevolezza e migliorare la posizione della scorsa stagione", queste le parole rilasciare da Pioli nei giorni scorsi riguardo agli obiettivi stagionali. Diaz proverà a dare il suo contributo.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…