Un innesto capace di far compiere un ulteriore salto di qualità alla rosa rossonera: il Milan continua la ricerca di un difensore di livello in questo calciomercato invernale e continua il pressing per provare ad arrivare a Merih Demiral.
L’operazione non è semplice, ma il Milan proverà fino all’ultimo momento utile a convincere l’allenatore dell’Al-Ahli a dare l’ok per la cessione del difensore turco. I rossoneri infatti hanno individuato in Demiral il difensore con le caratteristiche giuste per aiutare la squadra e proveranno a portare a termine l’operazione in prestito secco fino al termine della stagione.
L’ex Sassuolo, Juventus e Atalanta resta dunque il grande obiettivo del Milan in questi ultimissimi giorni di calciomercato.
Non c’è solo la Sampdoria su Marco Pellegrino. La società blucerchiata nelle ultime ore è tornata sul difensore del Milan, già trattato la scorsa estate prima che l’argentino accettasse la corte dei rossoneri. Adesso però è da registrare anche l’inserimento della Salernitana, che sta valutando con attenzione la possibilità di affondare sul giovane difensore argentino classe 2002.
Il Milan è disposto a far partire Pellegrino, frenato in questi primi sei mesi italiani anche da un infortunio, per fargli trovare campo e continuità. E poi, come detto, proverà fino all’ultimo momento disponibile ad arrivare a Demiral.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…