Il gol lo ha sfiorato un paio di volte e uno lo ha anche segnato, anche se poi è stato annullato. Ma non ne fa un dramma Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, ancora in attesa della prima gioia in campionato.
Sa aspettare il fantasista belga, che al quotidiano fiammingo Het Laaste Nieuws ha raccontato gli obiettivi del suo percorso rossonero: “Sto lavorando per segnare di più. Ogni volta che entro in partita lo faccio con l’idea di essere importante, magari con una rete o con un assist, ma non vorrei attribuir loro un’importanza eccessiva. Se arriva in modo naturale va bene”.
Non un’ossessione, ma un colpo in grado di impreziosire le prestazioni già di alto livello. Lo intende così il gol De Ketelaere: “È nella mia testa, quello sì. Ogni calciatore vuole segnare e sentirsi importante, ma non sono triste perché non ho ancora segnato con il Milan. L’unica cosa che posso dire è che spero di riuscire a farlo presto”.
Il trequartista ha spiegato ancora: “Lavoro per diventare un giocatore migliore, i momenti positivi e negativi si alternano, io spero siano sempre più i primi”, ha concluso De Ketelaere.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…