Categories: Calciomercato

Milan-De Ketelaere, oggi il blitz per accelerare. Per la difesa spunta Ndicka

Il calciomercato del Milan prosegue: Maldini e Massara hanno in programma oggi un viaggio in Belgio per Charles De Ketelaere. L’incontro con il Club Bruges, però, non sarà volto a portare indietro il giocatore.

De Ketelaere-Milan: la situazione

I due dirigenti hanno programmato questo meeting con il club belga per capire se c’è la possibilità di chiudere l’operazione: i rossoneri sono pronti ad offrire 32 milioni di euro (bonus compresi) ma non hanno nessuna intenzione di rialzare. Il motivo? La volontà del giocatore di trasferirsi a Milano è chiara ma se il Bruges dovesse giocare al rialzo con offerte della Premier (Leeds United e Newcastle) il Milan metterebbe fine alla trattativa per puntare su un giocatore magari di meno prospettiva ma più pronto, come sarebbe Ziyech

 

Capitolo difensore

L’intenzione è comunque quella di chiudere in settimana: in caso di esito positivo per De Ketelaere, i rossoneri si andrebbero a muovere per il centrocampo e la difesa su dei rinforzi “finanziariamente leggeri”. In caso contrario, si punterà più alto per un centrocampista o un difensore, anche perchè tra due settimane si capiranno le reali condizioni di Simon Kjaer. 

 

Solo allora si capirà come si muoverà il Milan per il reparto difensivo: Tanganga è un’ ipotesi così come Evan Ndicka, classe 1999 del Eintracht Francoforte. Tutto dipenderà da De Ketelaere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

5 minuti ago

Lazio, Lotito: “Ratkov? Quando Castellanos ci ha detto che voleva andare via avevamo già la soluzione”

Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…

19 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

24 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

32 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago