Il calciomercato del Milan prosegue: Maldini e Massara hanno in programma oggi un viaggio in Belgio per Charles De Ketelaere. L’incontro con il Club Bruges, però, non sarà volto a portare indietro il giocatore.
I due dirigenti hanno programmato questo meeting con il club belga per capire se c’è la possibilità di chiudere l’operazione: i rossoneri sono pronti ad offrire 32 milioni di euro (bonus compresi) ma non hanno nessuna intenzione di rialzare. Il motivo? La volontà del giocatore di trasferirsi a Milano è chiara ma se il Bruges dovesse giocare al rialzo con offerte della Premier (Leeds United e Newcastle) il Milan metterebbe fine alla trattativa per puntare su un giocatore magari di meno prospettiva ma più pronto, come sarebbe Ziyech.
L’intenzione è comunque quella di chiudere in settimana: in caso di esito positivo per De Ketelaere, i rossoneri si andrebbero a muovere per il centrocampo e la difesa su dei rinforzi “finanziariamente leggeri”. In caso contrario, si punterà più alto per un centrocampista o un difensore, anche perchè tra due settimane si capiranno le reali condizioni di Simon Kjaer.
Solo allora si capirà come si muoverà il Milan per il reparto difensivo: Tanganga è un’ ipotesi così come Evan Ndicka, classe 1999 del Eintracht Francoforte. Tutto dipenderà da De Ketelaere.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…