Stanco, emozionato, ma soprattutto soddisfatto. L’esordio da sogno di Daniel Maldini in Serie A da titolare è tutto negli occhi del classe 2001.
Il trequartista del Milan ha trovato subito il gol, risultato decisivo nella vittoria per 2-1 in casa dello Spezia. “È stata un emozione fortissima. Abbiamo portato a casa i tre punti e abbiamo vinto. Devo ancora realizzare e mettere a posto le idee” sono state le prime parole del trequartista ai microfoni di Dazn.
La tensione è stata mascherata grazie al supporto dell’allenatore: “Pioli me lo ha detto il giorno prima che avrei giocato, quando mi ha fatto vedere le palle inattive. Un po’ di tensione c’era, ma i miei compagni mi aiutano veramente tanto. L’allenatore mi stimola: mi dà tanti consigli e mi aiuta molto”.
Una parita non semplice come esordio, specie per com’era iniziata: “Nel primo tempo è stata dura, poi nel secondo tempo si sono aperti gli spazi ed è andata molto meglio”.
Il classe 2001 ha poi raccontato il suo gol: “Pierre (Kalulu, ndr) ha messo dentro un gran pallone, io mi sono buttato di testa e il portiere non è riuscito a trattenere la palla e fortunatamente è andata dentro“.
Subito un gol grazie ad un inserimento, come consigliato da Pioli (che lo ha ribadito anche nel post partita), ma ci sono ancora margini di miglioramento: “Devo riuscire a capire ancora bene i momenti della partita, certo che la mia fisicità aiuta molto”.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…