Uno sfortunato Euro2016 vissuto comunque da protagonista, al contrario di ogni aspettativa, e il più classico ritorno di fiamma sul mercato pronto ad occupare la scena di questa sessione estiva. Marko Pjaca e il Milan, storia di un interesse nato un anno fa ed ancora, attualmente e fortemente vivo: il trequartista croato della Dinamo Zagabria avrebbe espresso maggior voglia di sposare il progetto rossonero piuttosto che quello della Juventus, viste le maggiori possibilità di giocare.
L’idea rossonera sarebbe quella di arrivare al gioiellino classe ’95 attraverso cessioni, con i nomi di Bacca e Niang in primo piano: resta in ballo anche la questione allenatore, con Montella attualmente in pole e compromesso ideale tra le volontà di Berlusconi, Galliani e della cordata cinese. Il presidente rossonero farà ancora un tentativo per trattenere Brocchi, ma la candidatura dell’attuale allenatore blucerchiato metterebbe, sostanzialmente, tutti d’accordo: parti al lavoro e nuovo Milan pronto a prendere forma, tra campo e panchina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…