Da Biglia a Bonaventura, passando per Montolivo e Romagnoli: quali sono le condizioni degli infortunati e degli acciaccati di casa Milan? A parlarne, ai microfoni del canale ufficiale rossonero, il direttore medico del club Melegati, pronto a partire dalla situazione relativa all’argentino: “A seguito della lesione ai flessori, il recupero è molto buono ed è in anticipo con i tempi del recupero. La zona è delicata, per cui la cautela è assolutamente d’obbligo. Pensiamo di riaverlo in tempi brevi, ci dà grandi soddisfazioni”.
Spazio poi a Bonaventura e Montolivo: “Jack ha avuto un’elongazione del quadricipite, non importante ma per caratteristiche va presa con cautela. L’impegno sarà di 2/3 settimane ma anche qui c’è ottimismo. Su Montolivo, fa parte di quei giocatori che possono andare incontro ad affaticamenti dopo una serie di carichi e di impegni. Per lui esami mirati che hanno escluso ogni lesione, solo un affaticamento che stiamo gestendo”.
Chiusura su Romagnoli: “Non lo consideriamo più tra i ‘pazienti’ perchè sta bene ed è in rosa dopo un periodo travagliato. Abbiamo risolto il tutto in maniera conservativa, cercando di evitare l’opzione chirurgica che potrebbe provocare problemi nel lungo. Ora è sulla buona strada”.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…