Battere il Crotone per riprendersi il primo posto in classifica, ora occupato dall’Inter che ha superato la Fiorentina nel primo anticipo della 21^ giornata di campionato (si è giocato venerdì sera) ed è avanti di un punto.
I rossoneri che affrontano, domenica alle ore 15, il Crotone a San Siro scenderanno in campo con l’ormai consueto 4-2-3-1. In difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno – da destra a sinistra – Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.
A centrocampo non ci sarà Bennacer (inizio di bronchite, qui le parole di Pioli), al fianco di Kessié ci sarà probabilmente Meitè, uno dei rinforzi arrivati dal mercato di gennaio. Out anche Tonali per una borsite.
Tra i tre trequartisti, probabile inizio in panchina per Calhanoglu, ormai guarito dal Covid ma non al meglio della condizione fisica: a destra ci sarà Saelemaekers, a sinistra Rebic, mentre alle spalle di Zlatan Ibrahimovic agirà Leao, confermato nello stesso ruolo di Bologna.
Milan (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meitè; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…