Battere il Crotone per riprendersi il primo posto in classifica, ora occupato dall’Inter che ha superato la Fiorentina nel primo anticipo della 21^ giornata di campionato (si è giocato venerdì sera) ed è avanti di un punto.
I rossoneri che affrontano, domenica alle ore 15, il Crotone a San Siro scenderanno in campo con l’ormai consueto 4-2-3-1. In difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno – da destra a sinistra – Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.
A centrocampo non ci sarà Bennacer (inizio di bronchite, qui le parole di Pioli), al fianco di Kessié ci sarà probabilmente Meitè, uno dei rinforzi arrivati dal mercato di gennaio. Out anche Tonali per una borsite.
Tra i tre trequartisti, probabile inizio in panchina per Calhanoglu, ormai guarito dal Covid ma non al meglio della condizione fisica: a destra ci sarà Saelemaekers, a sinistra Rebic, mentre alle spalle di Zlatan Ibrahimovic agirà Leao, confermato nello stesso ruolo di Bologna.
Milan (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meitè; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…