Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione per la Cremonese

Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Milan si prepara a tornare subito in Serie A. Martedì 8 novembre alle 20:45, infatti, i rossoneri affronteranno la Cremonese, match valido per la quattordicesima partita del campionato italiano. La squadra di Stefano Pioli cerca continuità per proseguire la rincorsa verso il primo posto occupato dal Napoli.

 

I rossoneri dovranno prestare la massima attenzione al match e evitare cali di concentrazione da qui alla sosta per il Mondiale; mentre per pensare agli ottavi di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte ci sarà tempo.

Milan, le possibili scelte di Pioli

Pioli dovrebbe schierare in campo una formazione molto simile a quella vista contro lo Spezia, con le scelte obbligare legate agli squalificati Giorud e Theo Hernandez. In porta spazio a Tatarusanu, con Kalulu, Kjaer, Tomori e Ballo-Toure a comporre la linea di difesa.

 

 

A centrocampo ci saranno Tonali e Bennacer, mentre Messias, Brahim Diaz e Rebic saranno confermati sulla trequarti. La grande novità di formazione è il turno di riposo che Stefano Pioli è intenzionato a concendere a Rafa Leao: il portoghese, infatti, partirà inizialmente dalla panchina. Al centro dell’attacco vista l’espulsione di Giroud è pronto Origi.

Milan, la probabile formazione

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim, Rebic; Origi. Allenatore Pioli

 

 

Cremonese-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

La gara tra Cremonese ed Milan si giocherà martedì 8 novembre allo Stadio Giovanni Zini alle ore 20:45. La gara tra la squadra di Alvini e quella di Pioli sarà visibile in diretta su Dazn, app scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Ho visto ciò che proviamo in allenamento. Mercato? Argomento antipatico”

Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…

2 ore ago

Atalanta, Percassi: “Mercato? Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

2 ore ago

Genoa, per l’attacco si valuta anche il nome di Cutrone

Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…

2 ore ago

Torino, Baroni: “Zapata merita di giocare questa partita, per il suo passato e per la sua dedizione”

Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…

2 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati: l’Egitto è l’ultima nazionale qualificata alle semifinali

Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…

2 ore ago