Il Milan continua a cercare un rinforzo sulla trequarti da consegnare a Stefano Pioli entro domenica. Archiviato l’addio di Calhanoglu e il ritorno di Brahim Diaz, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista offensivo, che possa aggiungere ulteriore qualità al reparto.
L’obiettivo principale resta Jesus Corona del Porto, ma la trattativa è complicata. A maggior ragione dopo il sorteggio di Champions League avvenuto nelle scorse ore a Istanbul, con i rossoneri che dovranno affrontare proprio il Porto.
L’intesa tra le due società non è stata raggiunta nemmeno nell’ultimo incontro: c’è distanza tra offerta l’offerta dei rossoneri di 10 milioni e la richiesta da 17 dei portoghesi, ma si può chiudere intorno ai 15. Il Milan ha già l’accordo sull’ingaggio con il giocatore, ma per chiudere serve un ulteriore sforzo.
Quella che porta al messicano non è però l’unica pista su cui sta lavorando il Milan. Sono principalmente due le alternative: Messias del Crotone e Faivre del Brest.
I dirigenti del club rossoblù sono a Milano e hanno incontrato il Torino. Il francese è valutato più di 15 milioni e c’è stato un incontro con gli agenti su cui c’è il forte interesse anche di Bayern Monaco e Borussia. Faivre, ha già dato il suo benestare al trasferimento al Milan, preferendolo alle alternative, ma ad oggi non ci sono ancora offerte ufficiali.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Pisa-Inter
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…