Infortunatosi al ginocchio a metà settembre, Andrea Conti procede il suo percorso di recupero che lo vedrà tornare sui campi soltanto il prossimo anno. Non potrà dunque giocare il suo primo derby di Milano: “Rosico per non essere disponibile per il derby, però so che questi infortuni fanno parte del mestiere del calciatore. Vedo i miei compagni che si allenano e preparano la partita, mentre io sono costretto alla riabilitazione” ha detto l’estero rossonero intervenuto a Radio 105.
“I 15 giorni dopo l’operazione sono quelli più brutti e dolorosi – ha continuato Conti – hai bisogno di qualcuno per fare qualsiasi cosa. I dottori dicono che tutto procede per il meglio. Per il recupero il tempo è di sei mesi, ma si può rosicchiare qualche giorno”.
Sulla sua crescita invece: “Fin da piccolo ho pensato principalmente a divertirmi, nei primi anni di Primavera non ci credevo molto, poi ho capito di poter valere. Il passaggio dall’Atalanta al Milan non è stato facile. A Bergamo è come una famiglia, il Milan è il sogno della mia vita, non potevo perderlo” . Infine sulla Nazionale: “Per i tempi di recupero dovrei tornare a metà febbraio, c’è tempo per poter dimostrare di far parte del gruppo, ma dipenderà da me” ha concluso Conti.
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…