News Calcio

Milan, continuano le contestazioni contro giocatori e società

Cardinale (Imago)

Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società

Anche nel corso della partita contro il Verona i tifosi del Milan hanno contestato in maniera forte giocatori e società. I tifosi rossoneri, infatti, non sono contenti del rendimento della squadra e puntano il dito contro i calciatori e la dirigenza.

Non a caso dagli spalti del Bentegodi sono partiti moltissimi cori, come: Fuori i co****nieQuesta società non ci merita“.

Neanche la rete del vantaggio firmata da Reijnders è servita a fermare i tifosi del Milan, che hanno continuato la loro protesta.

Al netto del gol, infatti, la prestazione della squadra di Fonseca nel corso di tutto il primo tempo non è stata entusiasmante.

Milan, continuano le contestazioni

La tifoseria del Milan da diversi giorni sta criticando in maniera dura la dirigenza, non ritenendola adeguata alla storia del club. I dirigenti, infatti, in più di un’occasione hanno lasciato Fonseca quasi solo. Per questo i tifosi chiedono a gran voce un cambio ai vertici e anche nella mentalità dei giocatori, criticati per il loro comportamento.

Sotto il mirino non sembra esserci invece Fonseca. L’allenatore portoghese ha infatti sempre risposto in maniera chiara e concisa in conferenza stampa, trovando così il favore dei tifosi anche di fronte a scelte forti come quella di escludere dai titolare Leao e Theo Hernandez.

Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago)

Infortunio per Leao: l’infermeria si riempe

Come se non bastasse a peggiorare la situazione c’è anche la questione infortuni. Contro il Verona Leao è uscito dal terreno di gioco per un risentimento al flessore ma il portoghese è soltanto l’ultimo di una lunga serie.

Oltre a lui sono indisponibili per problemi fisici anche Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor, Bennacer, Jovic e Florenzi. Non a caso Fonseca è stato costretto a schierare dal primo minuto diversi giovani provenienti dal Milan Futuro e dalla Primavera.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

9 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago