Milan e Lazio si affronteranno domenica sera a San Siro in occasione della terza giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano cariche di fiducia e punti: due vittorie in due partite sia per i rossoneri che per i biancocelesti che hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Stefano Pioli, tra l’altro ex della partita, ha parlato oggi in conferenza stampa presentando il match (e confermando l’assenza di Giroud) e non solo.
Ha tenuto subito banco, infatti, la questione rinnovo di Franck Kessié: “Vorrei che firmasse ma il tempo ‘è. È una situazione che riguarda il club e l’agente del giocatore, io con Franck parlo solo del campo. Lo vedo positivo, sereno e concentrato. Per ora non ci sono problemi“.
Su Ibrahimovic, invece: “Sa benissimo quali sono le sue condizioni. Si è sacrificato tanto per recuperare, lavorando dalla mattina alla sera. Credo che domani Zlatan possa avere uno spezzone di gara e non i 90 minuti per trovare la condizione migliore ed essere più pronto per le prossime gare. Vedremo che scelte farò dall’inizio“.
Infine, come detto, ha parlato anche del suo trascorso in biancoceleste, in particolare di Felipe Anderson: “Con me Felipe aveva fatto un campionato eccezionale, ogni tanto sembra uscire dalla partita ma poi ha dei guizzi importanti. Mi auguro che possa continuare a far bene ma dalla prossima partita. Sarri? Quando affronti colleghi così c’è un livello alto, ma non è una sfida tra Sarri e Pioli ma tra Lazio e Milan. Loro hanno tante armi offensive ma noi non siamo da meno”.
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, alla viglia della gara contro l'Atalanta di Gian…
Nelle prossime ore è atteso un contatto tra il Milan e il Manchester United per…
Noah Okafor saluta il Milan: le parole dell'attaccante, prossimo a firmare con il Lipsia Noah…
Simon Kjær lascia il calcio giocato: il difensore ha annunciato il ritiro Simon Kjær ha…
La Roma è interessata a Devyne Rensch, esterno basso olandese classe 2003, e ha già…
Capitan America ha 26 anni e vive a Milano. Non ha lo scudo, ma da…