Il Milan sta continuando a lavorare alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Come raccontato nei giorni scorsi, al momento il primo nome sulla lista del club rossonero è Conceiçao, ma resiste anche la candidatura di Paulo Fonseca.
Per quanto riguarda Sergio Conceiçao, stanno proseguendo i contatti con Mendes (suo agente) e nei prossimi giorni sono in programma nuovi appuntamenti per capire se arriverà un accordo economico e progettuale.
Resta però in corsa anche Paulo Fonseca. L’ex Roma ha già ricevuto un’offerta importante anche dal Marsiglia, ma al momento sta ancora riflettendo sul proprio futuro e potrebbe aspettare il Milan. Si allontana, invece, Amorim, che dovrebbe restare allo Sporting.
A livello economico, bisogna capire quali saranno le richieste di Conceiçao, che si libererebbe abbastanza facilmente dal Porto dopo che è cambiato il presidente. Fonseca resta un’opzione ed è apprezzato dalla dirigenza rossonera anche perché i feedback che arrivano dal Lille (club con cui il Milan ha buoni rapporti) sono molto positivi.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…