A ormai quattro giornate dalla fine del campionato, le squadre di Serie A iniziano a lavorare e progettare per la prossima stagione. Tra queste c’è il Milan, che continua le valutazioni per la panchina.
Come riportato nei giorni scorsi stanno proseguendo i contatti tra i rossoneri e Jorge Mendes – procuratore di Conceicao – per cercare l’intesa. In questo momento l’allenatore del Porto è in pole per sedere sulla panchina rossonera.
L’allenatore è orientato a lasciare il club portoghese: Conceicao, infatti, era stato uno dei promotori per l’elezione di Pinto da Costa come presidente del Porto, alla fine vinte da Villas Boas. La sua situazione, dunque, è abbastanza problematica nonostante abbia da poco rinnovato fino al 2028. Nel suo contratto, inoltre, c’è una clausola che gli permetterebbe di liberarsi se non ci dovessero essere i presupposti per continuare col Porto.
Nella lista del Milan c’è anche un altro portoghese, si tratta di Ruben Amorim. Più difficile un suo arrivo a Milano: l’allenatore dello Sporting, infatti, è orientato a restare in Portogallo a meno che non arrivi una super offerta. In ogni caso, al momento non ci sono stati contatti tra il club rossonero e Amorim anche perché in questo momento Conceicao è la prima scelta. Infine non ci sono stati contatti nemmeno con De Zerbi e Conte.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…