Il Milan ha ufficializzato la cessione di Lorenzo Colombo in prestito al Lecce. Il giovane attaccante ripartirà quindi dalla neopromossa squadra salentina. L’attaccante arriva al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan. Con i rossoneri Colombo aveva anche esordito in prima squadra segnando una rete in 11 partite. Ora può tornare ad assaporare l’aria della Serie A.
Nella scorsa stagione in Serie B con la Spal ha segnato 6 gol in 34 partite oltre a tante prestazioni di buon livello. Il calciatore è anche nel radar della Nazionale e la prossima stagione avrà una grande occasione per mettersi in mostra.
Questa la nota della società: “Ufficiale la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, del giovane attaccante rossonero all’US Lecce. AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all’US Lecce.Il Club augura a Lorenzo il meglio per la Stagione Sportiva”.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…