Ripartire. Parola d’ordine della gara tra Milan e Chievo. La squadra di Gattuso vuole e deve riprendere da dove ha lasciato – lasciandosi alle spalle l’Arsenal – in campionato per non abbandonare il sogno Champions League e accorciare le distanze sull’Inter straripante di Genova. Il Chievo deve vincere e tentare l’impresa se non vuole rischiare di vivere queste ultime nove giornate invischiato ancora di più e pericolosamente nella lotta salvezza. La squadra di Maran dal ko di San Siro contro l’Inter del 3 dicembre scorso ad oggi ha raccolto solamente 5 punti in dodici partite. Un ruolino di marcia non positivo e che infatti ora li vede al 16° posto in classifica a pari punti con la Spal e a +1 sul Crotone. Serve un’inversione di rotta. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori, Gattuso e Maran:
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, De Paoli; Giaccherini; Inglese, Stepinski.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…