Dopo il Torino, il Benevento. L’obiettivo in casa Milan resta quello di ritrovare la vittoria che manca ormai da cinque turni. Pochi giorni dopo l’ultimo impegno contro i granata, il gruppo guidato da Gennaro Gattuso torna in campo, esattamente un girone dopo la prima gara con il nuovo allenatore in panchina. Giornata di lavoro a Milanello, prove tattiche in vista della sfida contro la formazione di De Zerbi.
Gattuso pensa di schierare i suoi con un 4-4-2: Donnarumma in porta, difesa con i centrali Bonucci e Zapata (confermato). I terzini dovrebbero essere Calabria – che rientra così dopo la panchina contro il Torino – e Ricardo Rodriguez. Centrocampo formato da Borini, che prende quindi il posto di Suso – che ha bisogno di riposare – da Kessie, Biglia e Bonaventura; La coppia d’attacco sarà infine composta da André Silva e Cutrone, con quest’ultimo pronto a sostituire Nikola Kalinic.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; A. Silva, Cutrone.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…