Dopo il Torino, il Benevento. L’obiettivo in casa Milan resta quello di ritrovare la vittoria che manca ormai da cinque turni. Pochi giorni dopo l’ultimo impegno contro i granata, il gruppo guidato da Gennaro Gattuso torna in campo, esattamente un girone dopo la prima gara con il nuovo allenatore in panchina. Giornata di lavoro a Milanello, prove tattiche in vista della sfida contro la formazione di De Zerbi.
Gattuso pensa di schierare i suoi con un 4-4-2: Donnarumma in porta, difesa con i centrali Bonucci e Zapata (confermato). I terzini dovrebbero essere Calabria – che rientra così dopo la panchina contro il Torino – e Ricardo Rodriguez. Centrocampo formato da Borini, che prende quindi il posto di Suso – che ha bisogno di riposare – da Kessie, Biglia e Bonaventura; La coppia d’attacco sarà infine composta da André Silva e Cutrone, con quest’ultimo pronto a sostituire Nikola Kalinic.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; A. Silva, Cutrone.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…