Milan in campo alle ore 18.55. A San Siro i rossoneri affrontano gli scozzesi del Celtic Glasgow nella quinta giornata del gruppo H di Europa League. Serve un successo per avvicinare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, che diventerebbe aritmetica con un giornata di anticipo in caso di contemporanea vittoria del Lille sullo Sparta Praga.
In panchina tornerà Stefano Pioli, guarito dopo 18 giorni di positività al Covid-19 ed emozionato nel riprendere la guida del suo Milan. Qualche novità nell’undici che affronterà il Celtic con l’allenatore rossonero che propone un modesto turnover.
Senza Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic, non cambia invece l’attacco: ci sarà Rebic, supportato alle sue spalle da Calhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Brahim Diaz.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Calabria, Bennacer, Tonali, Romagnoli, Kalulu, Diaz, Maldini, Colombo, Duarte, Saelemaekers. Allenatore: Stefano Pioli.
Celtic (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Bitton, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Rogic, Frimpong; Edouard. A disposizione: Bain, Hazard, Jullien, Taylor, Ajeti, Klimala, Soro, Ntcham, Henderson, Welsh. Allenatore: Neil Lennon.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…