La grande attesa per l’Euroderby tra Milan e Inter sta quasi per concludersi. Dopo esattamente 20 anni, le due squadre si apprestano a vivere la sfida nelle semifinali di Champions League. Il fischio d’inizio, fissato alle 21, risuonerà indelebile nelle menti di migliaia di spettatori, ma anche di tutti coloro che siederanno in tribuna d’onore.
Tra questi, anche Gerry Cardinale, Il fondatore di RedBird Capital Partners, la società che ha rilevato la maggioranza del Milan lo scorso anno. Il presidente rossonero può ritenersi soddisfatto dell’andamento della formazione di Stefano Pioli. E i numeri, al momento, parlano chiaro: nelle ultime sei gare di campionato, i punti totalizzati sono 13, frutto di quattro pareggi e tre vittorie.
LEGGI ANCHE – Milan, la probabile formazione contro l’Inter per l’euroderby
La continua evoluzione del Milan, lascia ben sperare Genny Cardinale. Il patron di RedBird, in un’intervista a Sportico, ha espresso un concetto breve, ma coinciso: “La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa“. Non solo presente, ma soprattutto futuro nelle parole del socio rossonero: “Ma dal punto di vista aziendale, non perderò di vista il fatto che dobbiamo anche qualificarci per la Champions League dell’anno prossimo“.
Dunque, nella lista delle aspettative di Cardinale, non può non esserci il quarto posto nella classifica di Serie A. Ora, però, nella testa di Giroud e compagni c’è solo la semifinale d’andata contro i cugini nerazzurri. E chissà, lo storico presenze del patron di RedBird a San Siro potrebbe rivelarsi per il Milan un vero e proprio portafortuna.
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…