I riflettori saranno tutti puntati su di lui, anche se – almeno inizialmente, o così dovrebbe essere salvo colpi di scena dell’ultimo momento – siederà in panchina. Non capita infatti tutti i giorni di venire convocato in prima squadra ad appena 15 anni (compirà 16 anni il prossimo 10 marzo. Sì, proprio 15 anni.
Un baby predestinato Francesco Camarda che, complice l’emergenza infortuni che si è abbattuta sull’attacco rossonero, sarà il primo cambio di Pioli per l’attacco nel delicato match di campionato contro la Fiorentina.
Il Milan ha chiesto e ottenuto una deroga alla Figc (cosa dice il regolamento) per permettergli, eventualmente, di scendere in campo e – come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport – Francesco Camarda ha scelto il numero di maglia. L’attaccante classe 2008 indosserà infatti la maglia rossonera numero 73.
Un numero “insolito” per il Milan. Nella storia del club rossonero, infatti, solo Manuel Locatelli ha indossato questo numero, curiosamente proprio – così come Camarda – in occasione del salto dal settore giovanile alla Prima squadra, avvenuto nel 2016.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…