Tra le pagine del quotidiano spagnolo AS spazio a Giovanni Galli, intervenuto per parlare della “questione attaccante” legata al Milan. I rossoneri dovranno infatti fare a meno di Giroud per le prossime due partite contro Fiorentina e Frosinone, e oltre a Jovic, c’è la pazza idea Camarda.
L’ex portiere di Milan e Fiorentina (tra le altre) ha commentato così il rendimento attuale di Jovic: “Luka aveva dimostrato di avere tutto per diventare un grande giocatore. Quando è arrivato ho pensato: ‘Ok, può essere un grande acquisto, ma deve recuperare la fame’. È quello che gli manca”.
“Non so dire se è una questione mentale o fisica, ma sembra un’altra persona per quanto riguarda il talento che abbiamo visto in Germania. Non abbiamo visto nulla di lui”.
Oltre a Jovic, Pioli può naturalmente contare anche su Okafor come sostituto di Giroud. Ma Galli ha anche una terza idea: “Se il Milan recupera Jovic può contare su un elemento importante, ma se la situazione non cambia, meglio dare spazio a un giovane come Camarda. Potrebbe essere un’opportunità per lanciarlo con meno responsabilità: non ci può essere un vuoto così grande dietro Giroud”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…