Brutte notizie in casa Milan, con la formazione rossonera che perde due uomini fondamentali in vista della sfida di lunedì sera sul campo del Cagliari. Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al Covid-19 e posti già in condizione di isolamento.
A comunicarlo è la stessa società rossonera attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti".
Dunque i due non saranno sicuramente a disposizione di Pioli per il match della Sardegna Arena e dovrebbero a questo punto saltare anche la sfida di sabato prossimo a San Siro contro l'Atalanta.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…