45 minuti in campo per riprendere confidenza e ritmo partita, procedendo verso uno degli ultimi step prima del definitivo ritorno con la maglia della Prima Squadra.
A 5 mesi e mezzo di distanza dall’ultima gara disputata, con gli unici minuti in stagione giocati contro il Dudelange (lo scorso 20 settembre) in Europa League, per Mattia Caldara è arrivato finalmente il tempo di un nuovo assaggio di campo: dopo il brutto infortunio occorsogli a fine ottobre, con la lesione parziale del tendine achilleo subita, il difensore è sceso nuovamente in campo in occasione del match della Primavera rossonera contro il Palermo, valido per la 21^ giornata di campionato.
Maglia numero 5 sulle spalle, un paio di contrasti decisi vinti e affrontati senza paura: più in generale, ordinaria amministrazione per la complessiva permanenza sul terreno di gioco, smistando bene il pallone anche con un paio di buone aperture e filtranti. Nel lungo percorso in cui finalmente rivedere la luce in fondo al tunnel, una condizione fisica ovviamente da migliorare, passo dopo passo verso il definitivo recupero e col sorriso. Per tornare ad essere un’alternativa importante per Rino Gattuso e per il Milan, vogliosi di ritrovare Mattia Caldara già a partire dalle ultime gare della stagione corrente.
SFOGLIA LA FOTOGALLERY IN ALTO PER TUTTE LE IMMAGINI
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…