Non solo la difesa: il Milan guarda anche a possibili rinforzi a centrocampo, sempre con una particolare attenzione ai profili giovani e promettenti in giro per l’Europa e per il mondo.
La novità delle ultime ore è che il club rossonero si è mosso per un figlio d’arte. Il Milan infatti ha chiesto informazioni per Federico Redondo (figlio della leggenda Fernando) all’Argentinos Juniors.
La richiesta del club argentino per il cartellino è di 12 milioni di euro, al momento il centrocampista classe 2003 è impegnato nel Torneo Preolimpico con l’Argentina e non c’è da parte della società la volontà di lasciarlo partire subito. Possibile dunque un nuovo tentativo in estate da parte rossonera.
Il giovane centrocampista, appena ventenne, ha già accumulato con il suo club una discreta esperienza: ha messo insieme infatti un totale di 58 presenze tra Superliga argentina, Copa de la Liga, Copa Libertadores e Copa Argentina. I gol segnati sono due, come gli assist. Federico potrebbe ripercorrere le stesse orme del padre: Fernando infatti giocò all’Argentinos Juniors e anche al Milan (tra il 2000 e il 2004), oltre che nel Real Madrid.
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…